Catechismo, comunioni e cresime

Tutti quanti stiamo aspettando di vedere cosa succederà da settembre. Con la fiducia che che ogni tempo porta con se delle occasioni, cerchiamo di restare docili e di non voler forzare le situazioni.

Stiamo aspettando di capire come sarà possibile fare il catechismo quest’anno, attendiamo, di capire cosa faranno le scuole, quali orari avranno, quali distanziamenti saranno richiesto, come andrà la pandemia.

In questo momento non sappiamo perciò dirvi quali saranno i giorni del catechismo ne in che modo verrà organizzato. Nel corso delle prossime settimane man mano che verranno prese le decisioni verranno tempestivamente comunicate sul sito della parrocchia (www.mmdc.it) sulla pagina FaceBook dell’oratorio (www.facebook.com/oratoriommdc), sul canale Telegram della parrocchia (t.me/parrocchiammdc) e sui gruppi whatsapp del catechismo.

Analogo discorso vale per le date dei sacramenti – prime comunioni e cresime: attendiamo di capire quale è il momento in cui i ragazzi possano viverle al meglio. Contiamo di avere un’idea più precisa nell’ultima settimana di agosto.