Operazione Gimme 5: una buona azione per scaldare il cuore della tua parrocchia

Circa sette anni fa, parti l’iniziativa del Gimmi Five per far fronte ad alcune spese straordinarie della parrocchia e dell’oratorio. Grazie al contributo generoso dei parrocchiani siamo riusciti a far fronte a spese quali la sistemazione del campanile, la sostituzione della caldaia, l’impermeabilizzazione del tetto…
Se consideriamo la nostra Parrocchia come una grande famiglia, sappiamo che purtroppo le spese impreviste sono sempre dietro l’angolo.
Invitiamo tutte le persone che fanno parte della nostra Comunità ad aderire a questa iniziativa che permetterà alla nostra parrocchia di poter far fronte a nuove spese straordinarie; L’impegno richiesto è un contributo volontario mensile di 5 €
Ogni quarta domenica del mese troverai in chiesa delle persone volontarie incaricate alla raccolta dei fondi e che ti sapranno dare tutte le informazioni in merito a questa iniziativa.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito, che contribuiscono e che vorranno contribuire a dare “una mano” alla nostra Parrocchia.