Attività estive 2024

Date 2024

ORATORIO ESTIVO 10 Giugno – 5 Luglio
MONTAGNA ELEMENTARI 7-14 Luglio
MONTAGNA MEDIE 14-21 Luglio
MONTAGNA ADO 21-28
SETTEMBRINO 9-13 Settembre

Apertura iscrizioni

Inizialmente potranno iscriversi solo bambini che abbiano frequentato il catechismo o il gruppo Sirio presso la nostra parrocchia durante qest’anno e i bambini di prima elementare. Per il settembrino potranno iscriversi anche i bambini che hanno concluso la terza asilo. Le iscrizioni online per Oratorio Estivo, Montagna e Oratorio Settembrino si aprono scaglionate in modo da evitare i sovraccarichi sulla connessione che abbiamo sperimentato negli anni passati, secondo questo calendario

  • 6 MAGGIO: ore 21.00 Apertura iscrizioni Oratorio estivo
  • 7 MAGGIO ore 21.00 Apertura Iscrizioni Montagna Elementari
  • 8 MAGGIO ore 21.00 Apertura iscrizioni Montagna Sirio
  • 9 MAGGIO ore 21.00 Apertura iscrizioni Monatgna Ado

Le altre persone potranno iscriversi, se resteranno posti liberi dall’ 13 MAGGIO ORE 21.00.

Iscrizioni per chi frequenta (catechismo o Sirio) e per i prima elementare

Per iscriversi avete bisogno dello username e la password per effettuatuare il login. Se siete iscritti al catechismo avete già le credenziali. Alcuni iscritti al Sirio e i bambini di prima elementare potrebbero non avere ancora le credenziali di accesso. Per avere l’accesso scrivete una mail a compilate questo modulo.


Se invece avete perso le credenziali

Quando fate il login il sistema riconosce se siete iscritti o se siete di prima elementare e vi fa accedere o meno alle prenotazioni. Vi consigliamo di provare ad accedere all’area iscrizioni il giorno precedente e verificare la vostra possibilità di accedere e pagare (ci sarà un acquisto da 1 centesimo per provare) per evitare brutte sorprese il giorno successivo. Per veririficare loggatevi e poi entrate nella pagina delle attività estive e cliccate su iscriviti (non sarà ancora presente la possibilità di acquistare le settimane, ma l’area sarà attiva): se compare il messaggio “non sei iscritto al catechismo o al Sirio e non sei prima elementare quindi non puoi procede all’iscrizione all’oratorio estivo settembrino o montagna” vuol dire che non risultate iscritti,

Se voi invece foste sicuri di essere iscritti, allora scriveteci una mail a oratoriommdc@gmail.com.

Per iscrivervi basterà il giorno di apertura, dalle 21.00 loggarvi, andare su questa pagina e cominciare la prenotazione.

Informazioni per chi NON frequenta catechismo o Sirio e NON è di prima elementare

Per iscriversi avete bisogno dello username e la password per effettuatuare il login. Per avere l’accesso compilate questo modulo. . Vi risponderemo (non immediatamente) con le credenziali di accesso per il login.
Se invece avete perso le credenziali

Quando fate il login il sistema riconosce se siete iscritti o se siete di prima elementare e vi fa accedere o meno alle prenotazioni. Il 12 maggio vi consigliamo di provare ad accedere all’area iscrizioni e verificare la vostra possibilità di accedere per evitare brutte sorprese il giorno successivo.

Per iscrivervi basterà il giorno 13, dalle 21.00 loggarvi, andare su questa pagina e cominciare la prenotazione.

This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience.